MILANO 2030
                    Effetti sull’economia e sul mercato immobiliare della
                                        variante del PGT adottata
MILANO 2030
Effetti sull’economia e sul mercato      immobiliare dellavariante del PGT adottata
Il convegno “MILANO 2030. Effetti sull’economia e sul mercato immobiliare del variante del PGT adottata”,  organizzato da AIM e Scenari Immobiliari, si terrà il 7 maggio 2019 presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

Il convegno vuole affrontare tutti gli effetti che la variante del PGT adottato provocherà sull’economia e sul mercato immobiliare.
Verranno affrontati diversi temi riguardanti il futuro della città, le ricadute sul territorio (profili giuridici,economici, territoriali, ambientali e socio-antropologici), la crescita della città di interesse pubblico.

Interverranno professionisti dell'architettura, dell'urbanistica, del real estate per analizzare, da diverse prospettive,  le problematicità e i punti di forza della nuova variante adottata.

Il convegno è patrocinato da: CIAM, Ordine Ingegneri di Milano, Ordine degli Architetti di Milano, Fondazione Politecnico e INU.

3cp per gli architetti iscritti all'Albo.

E' necessaria la prenotazione. 

Per partecipare iscriviti qui
Il convegno “MILANO 2030. Effetti sull’economia e sul mercato immobiliare della variante del PGT adottata”,  organizzato da AIM e Scenari Immobiliari, si è tenuto il 7 maggio 2019 presso il Palazzo delle Stelline di Milano.

Il convegno ha affrontato tutti gli effetti che la variante del PGT adottato provocherà sull’economia e sul mercato immobiliare.

Sono stati  affrontati diversi temi riguardanti il futuro della città, le ricadute sul territorio (profili giuridici, economici, territoriali, ambientali e socio-antropologici), la crescita della città di interesse pubblico.

Sono intervenuti professionisti dell'architettura, dell'urbanistica, del real estate per analizzare, da diverse prospettive,  le problematicità e i punti di forza della nuova variante adottata.

Il convegno è stato patrocinato da: CIAM, Ordine Ingegneri di Milano, Ordine degli Architetti di Milano, Fondazione Politecnico e INU.

3 cfp per gli Architetti iscritti all'Albo.
SCARICA IL PROGRAMMA
Share by: