AIM ha collaborato al volume "Brand Milano. Atlante della nuova narrativa identitaria" 

AIM Associazione Interessi Metropolitani • 21 novembre 2017

E' stato presentato al Quirinale e durate l'evento di Bookcity 2017 il volume "Brand Milano. Atlante della nuova narrativa identitaria" a cura di Stefano Rolando per Mimesis Edizioni. Cento autorevoli autori, tra cui il Presidente di AIM Carlo Berizzi, intervengono sul tema del patrimonio simbolico ed identitario collettivo della città di Milano offrendo punti di vista, riflessioni, sguardi inediti su una città che sempre più si sta imponendo come baricentro delle più importante trasformazioni urbane, politiche e culturali.Nel volume, AIM ha inoltre collaborato alla ricerca e alla disponibilità del repertorio iconografico.

Bergamo
Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 5 marzo 2025
Riceviamo e volentieri pubblichiamo alcuni appunti dell'amico Carlo Lolla, che ha partecipato alla nostra gita a Bergamo e ne ha approfondito le tappe principali
Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 26 febbraio 2025
AIM - Associazione Interessi Metropolitani con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e l'associazione Architetti per Milano, propone la prima edizione 2025 del ciclo "Osservatorio Metropolitano" che, con il coinvolgimento di relatori esperti, approfondisce questioni e proposte sullo sviluppo della città metropolitana di Milano. A partire da martedì 11 marzo 2025 alle ore 18:00 ci sarà il primo incontro dal titolo "Gli interventi e i progetti per fare bella Milano". La modalità di partecipazione agli incontri è online e iscrivendovi riceverete un link per poter accedere agli incontri. La partecipazione agli incontri è gratuita fino al raggiungimento del numero massimo consentito di utenti connessi. Sono stati richiesti cfp per Architetti e Ingegneri.
Autore: AIM Associazione Interessi Metropolitani 22 gennaio 2025
Sabato 1 marzo 2025 andremo alla scoperta di Bergamo, con il suo interessante mix di cultura, produttività arte e gastronomia
Show More
Share by: